La nostra Storia - Colmegna Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra Storia

Azienda

La società Colmegna Srl
è stata fondata a Milano in Corso di Porta Romana nel 1926. L'azienda offre oggi un'ampia gamma di lavorazioni per il trattamento termico e termo-chimico degli acciai supportate da una notevole esperienza estesa a numerose applicazioni.
     L'azienda è altamente specializzata nei trattamenti termochimici di cementazione e nitrurazione. Con numerosi anni di esperienza, Colmegna Srl rappresenta oggi una delle più importanti compagnie in Italia e in Europa nel campo del trattamento termico degli acciai.
     Sin dalla sua fondazione il nostro obiettivo primario è stato offrire al cliente il miglior prodotto in termini di qualità e prestazioni usando le più avanzate tecnologie e strumenti come il controllo computerizzato dei forni di trattamento, l'uso di un database totalmente informatizzato per i cicli di produzione e processi di produzione automatizzati.


L'organico è composto complessivamente da circa 60 unità suddivise nei diversi reparti di produzione e servizio al cliente, impegnati in programmi di lavoro sviluppati in turni che coprono l'intera giornata.
   La costante attenzione agli sviluppi tecnologici, la qualità e la ripetibilità dei servizi offerti  nonchè la capacità di fornire risposte precise ed immediate, sono i mezzi che consentono all'azienda di soddisfare una clientela ampia e qualificata in un mercato sempre più esigente.
   La nostra clientela è concentrata prevalentemente nel campo automotive, aerospaziale e nell'industria energetica. Siamo altamente specializzati nel trattamento di ingranaggi e corone.
   I nostri impianti sono in grado di trattare componenti fino a 3 metri di altezza e 150 quintali di peso.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu